(senza titolo)

Vorremmo tanto comunicare con i nostri amici e fratelli di tutti i problemi che via via si presentano nella realtà quotidiana della presenza della Chiesa nel mondo. Avvertiamo profondamente in ciascuno di noi e nel vivo della nostra comunità questo impegno formidabile di essere popolo di Dio fra gli uomini. Serenamente però ci rendiamo conto della ristrettissima misura delle nostre forze: con questi fogli e perfino con la nostra vita nemmeno per ombra pensiamo di poter insegnare qualcosa. Desideriamo soltanto di offrire quel poco che siamo e che abbiamo, come quando si è a tavola e si offre a chi arriva di quello che noi stessi stiamo mangiando.
Vorremmo specialmente offrire un terreno d'incontro con chi volesse comunicare con noi e con tutti i nostri amici, le sue idèe, i suoi impegni di popolo di Dio e specialmente le sue esperienze che è come offrire il proprio sangue e la propria carne insieme a quella di Cristo..
Chi vuole scriverci può farlo liberamente. Chi desidera che questi fogli arrivino:a qualche amico che noi non conosciamo,preghiamo di mandarci l'indirizzo.
Vorremmo tanto che tutti ma specialmente i sacerdoti, i seminaristi, i religiosi... .sapessero che qui vi è una povera casa e una famiglia veramente aperta al popolo di Dio.


in Popolo di Dio: PdD anno 1° ottobre 1968, Ottobre 1968

menù del sito


Home | Chi siamo |

ARCHIVIO

Don Sirio Politi

Don Beppe Socci

Contatto

Luigi Sonnenfeld
e-mail
tel: 058446455

Link consigliati | Ricerca globale |

INFO: Luigi Sonnenfeld - tel. 0584-46455 -