(Molti amici...)

Molti amici hanno continuato a scriverci in questi mesi, rinnovando la memoria di incontri sempre intensi, di lotte comuni, di fatiche nella ricerca e nella solitudine che hanno trovato qui - nella Chiesetta del Porto - nell'amicizia e nell'abbraccio di Sirio, un momento di pace e comunione.
Ringraziamo tutti con grande commozione. La Chiesetta è ancora qui, piccola barca segnata dalle rughe del tempo ma con il cuore ancora giovane ed il desiderio profondo di sognare ancora.
Può accadere che Beppe e Luigi rientrino a bordo solo di notte, quando è ora di dormire, e che non si riesca a trovarli neppure quando dovrebbe essere la sacrosanta ora del pranzo e della cena. Ma si sa: i marinai - specie quando si trovano a terra e la loro barca è ben ancorata - i marinai dicevo, sono persone inquiete e si lasciano conquistare dai miraggi più strani...!
Ma troviamo ancora il tempo per arrostire un po' di pesce, riposare un poco all'ombra del piccolo campanile a vela ed abbracciare con la nostra solitudine quella di chiunque è in cammino oltre ogni meta.


in Lotta come Amore: LcA luglio 1988, Luglio 1988

menù del sito


Home | Chi siamo |

ARCHIVIO

Don Sirio Politi

Don Beppe Socci

Contatto

Luigi Sonnenfeld
e-mail
tel: 058446455

Link consigliati | Ricerca globale |

INFO: Luigi Sonnenfeld - tel. 0584-46455 -